Descrizione
CARTE BLANCHE
« Uno champagne dal carattere gradevole che non vacilla con gli anni. »
— Jean-Baptiste Lécaillon, Capo cantiniere
DALLE CENERI DELLA STORIA, NASCE L’OPERA
Gli sconvolgimenti dell’inizio del 900, ed in particolare la Prima Guerra Mondiale, che distruggono più della metà della tenuta Louis Roederer, spingono Léon Olry Roederer a ricostruire il suo vigneto. Decide di comprare uve per garantire la continuità della Maison in questo periodo di crisi e, nella stessa occasione, crea un vino multimillesimato che esprima un gusto costante, qualunque sia l’anno della vendemmia.
UNO CHAMPAGNE EDONISTA
Affinato per 3 o 4 anni nelle nostre cantine, Carte Blanche si esprime attraverso una texture ricca e cremosa, in contrasto con la sua freschezza. Le note di frutta cotta, di mela al forno, di fiori bianchi e di frangipane si susseguono con golosità. Questo champagne edonista, dallo splendido equilibrio, è di immediata piacevolezza!
Paesi per la spedizione:
Italia
Pronto per essere spedito entro 1-3 giorni lavorativi
dal Italia
Regole Spedizione
• Zone di spedizione: le nostre spedizioni coprono l'intero territorio italiano, comprese le isole.
• Tempi e modalità di consegna: il nostro obiettivo è evadere gli ordini entro 2 giorni e consegnarli attraverso i nostri partner corrieri entro 1 giorni lavorativo.
• Costi di spedizione: i costi di spedizione sono determinati al momento dell'ordine e possono variare in base alla quantità di prodotto e alla zona di consegna.
• Spedizione gratuita: offriamo la spedizione gratuita per ordini di importo minimo di € 100.
Politica sui Rimborsi
• Resi e sostituzioni: il consumatore è tenuto alla restituzione dei beni entro 14 giorni dalla data in cui ha comunicato al professionista la sua decisione di esercitare il diritto di ripensamento. Il termine è rispettato se il consumatore rispedisce i beni prima della scadenza suddetta.
In caso di imballaggio danneggiato durante il trasporto, consigliamo al cliente di assicurare il pacco e di segnalare la riserva sulla fattura del corriere al momento del ritiro.
• Costi di reso: il cliente è responsabile dei costi di spedizione per il reso, salvo diversi accordi presi in anticipo al momento dell'ordine.
• Modalità di restituzione e rimborso: raccomandiamo di contattarci prima di procedere con qualsiasi tipo di restituzione per concordare le modalità di rimborso.