Tisana allo Zenzero, Arancia, Limone e Menta


Fai una domanda

6,00 Tutti i prezzi sono esclusi IVA*



Seleziona quantità
Prezzo provvisorio € 6

Richiedi un preventivo personalizzato

Descrizione

All’interno della confezione sono presenti 100 gr. di prodotto

Ingredienti: Malva foglie, Zenzero (26%) radice, Arancio scorze, Melissa, Mela, Limone (10%), Menta e Aroma.

Modalità d’uso:

  1. Mettere un cucchiaio di miscela in 200 ml di acqua bollente
  2. Lasciare in infusione per 3-5 minuti
  3. Filtrare e consumare come tale o dolcificata

Può contenere tracce di: frutta a guscio, solfiti, sedano, senape e sesamo

POSSIBILITÀ DI SCEGLIERE LA CONFEZIONE

Paesi per la spedizione: Italia


Pronto per essere spedito entro 1-3 giorni lavorativi dal Italia


 

Regole Spedizione

WWW.ELEKEA.IT effettua spedizioni in tutto il territorio italiano, escluse lo stato di Città del Vaticano e la Repubblica di San Marino.
WWW.ELEKEA.IT effettuerà solamente consegne presso il domicilio dell’utente, fornito al momento dell’acquisto.
La consegna viene effettuata, per il territorio italiano, generalmente entro 2-4 GIORNI, o, qualora non fosse specificata alcuna data di consegna, entro il termine stimato al momento della selezione della modalità di consegna e, in ogni caso, entro il termine massimo di trenta giorni dalla data della conferma.
Per quanto riguarda i Paesi dell’Unione Europea la consegna sarà effettuata in 3-5 GIORNI LAVORATIVI, ed in ogni caso, entro il termine massimo di trenta giorni.
Nei territori extra UE la consegna avverrà grossomodo in 4 SETTIMANE.
Qualora non fosse possibile effettuare la consegna, l’ordine verrà inviato al deposito. In tale evenienza, un avviso preciserà luogo in cui si trova l’ordine e le modalità con cui concordare una nuova consegna.
Qualora non fosse in grado di essere presente nel luogo di consegna all’orario concordato, Le chiediamo di contattarci nuovamente per concordare una nuova data di consegna.
Qualora la consegna non possa avere luogo per cause a noi non imputabili dopo trenta giorni dalla data in cui l’ordine è disponibile per la consegna, assumeremo che si intenda risolvere il contratto.
In conseguenza della risoluzione gli importi saranno restituiti, inclusi i costi di consegna con l’esclusione di eventuali costi addizionali derivanti dalla scelta di un metodo di consegna diverso dal metodo ordinario offerto senza ingiustificato ritardo e, in ogni caso, entro 7 giorni dalla data di risoluzione del contratto. Il trasporto derivante dalla risoluzione del contratto potrebbe avere costi addizionali che saranno a carico dell’acquirente.
Le spese di spedizione sono a carico dell’acquirente e sono evidenziate esplicitamente al momento dell’effettuazione dell’ordine.
Art. 10 – Passaggio del rischio

I rischi relativi ai prodotti passeranno a carico dell’acquirente a partire dal momento della consegna. La proprietà dei prodotti si considera acquisita appena ricevuto il pagamento completo di tutti gli importi dovuti in relazione agli stessi, incluse le spese di spedizione, ovvero al momento della consegna, se questa avvenisse in un secondo momento.


 

Politica sui Rimborsi

Il venditore è responsabile per qualsiasi difetto dei prodotti offerti sul sito, ivi inclusa la non conformità degli articoli ai prodotti ordinati, ai sensi di quanto disposto dalla normativa italiana.
Se l’acquirente ha stipulato il contratto in qualità di consumatore ovverosia qualsiasi persona fisica che agisca sul sito per scopi estranei all’attività imprenditoriale o professionale eventualmente svolta, la presente garanzia è valida a condizione che il difetto si manifesti entro 24 mesi dalla data di consegna dei prodotti; che l’acquirente presenti reclamo formale relativamente ai difetti entro un massimo di 2 mesi dalla data in cui il difetto è stato da quest’ultimo riconosciuto; che venga compilato correttamente il modulo di reso online.
In caso di mancata conformità, il l’acquirente che ha stipulato il contratto in qualità di consumatore avrà diritto ad ottenere il ripristino della conformità dei prodotti senza spese, mediante riparazione o sostituzione, ovvero di ottenere un’appropriata riduzione di prezzo ovvero la risoluzione del contratto relativamente ai beni contestati e la conseguente restituzione del prezzo.
Tutti i costi di restituzione per prodotti difettosi saranno sostenuti dal venditore.
Art. 12 – Recesso

Conformemente alle disposizioni legali in vigore, l’acquirente ha diritto di recedere dall’acquisto senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, entro il termine di 14 giorni ai sensi dell’art. 57 del D.lgs 206/2005 decorrenti dalla data di ricezione dei prodotti.
In caso di acquisti multipli effettuati dal l’acquirente con un solo ordine e consegnati separatamente, il termine di 30 giorni decorre dalla data di ricezione dell’ultimo prodotto.
L’utente che intendesse esercitare il diritto di recesso dovrà comunicarlo a WWW.ELEKEA.IT tramite dichiarazione esplicita, che potrà essere trasmessa a mezzo raccomandata A/R all’indirizzo:
VIA AURELIO SAFFI 10, 00015 MONTEROTONDO (ROMA)

L’utente potrà inoltre indicare la volontà di recedere, indicando il numero ordine e nome dell’utente, a: ordini@elekea.it

L’acquirente dovrà esercitare il diritto di recesso anche inviando una qualsiasi dichiarazione esplicita contenente la decisione di recedere dal contratto oppure alternativamente trasmettere il modulo di recesso tipo, di cui all’Allegato I, parte B, D.Lgs 21/2014 non obbligatorio.
La merce dovrà essere rispedita a:
VIA SAFFI 10 MONTEROTONDO (RM)

La merce dovrà essere restituita integra, nella confezione originale, completa in tutte le sue parti e completa della documentazione fiscale annessa. Fatta salva la facoltà di verificare il rispetto di quanto sopra, il sito provvederà a rimborsare l’importo dei prodotti oggetto del recesso entro un termine massimo di 7 giorni, comprensivo degli eventuali costi di spedizione.
Come previsto dall’art. 56 comma 3 del D.Lgs 206/2005, modificato dal D.lgs 21/2014, il sito può sospendere il rimborso fino al ricevimento dei beni oppure fino all’avvenuta dimostrazione da parte del l’acquirente di aver rispedito i beni.
Non si applicherà il diritto al recesso nel caso in cui i servizi e prodotti di WWW.ELEKEA.IT sono inclusi nelle categorie dell’art. 59 del D.Lgs 206/2005.
Il sito eseguirà il rimborso utilizzando lo stesso mezzo di pagamento scelto dal l’acquirente in fase di acquisto. Nel caso di pagamento effettuato con bonifico, e qualora il l’acquirente intenda esercitare il proprio diritto di recesso, dovrà fornire le coordinate bancarie: IBAN, SWIFT e BIC necessari all’effettuazione del rimborso.

Domande e risposte degli utenti

Non ci sono ancora domande, poni per primo una domanda per questo prodotto.