Se hai dimenticato la password del tuo account o vuoi modificarla puoi collegarti alla pagina del login (www.alabam.it/accedi) e cliccare su “Hai dimenticato la password?”. Vedi immagine di esempio.
Seguendo la procedura potrai ripristinare la tua password in pochi click.
La registrazione come acquirente è gratuita, può essere eseguita attraverso questo link: (www.alabam.it/registrazionebuyer),
inserire i dati richiesti e confermare il proprio account attraverso l’email. La registrazione può essere sottoscritta solo da aziende, possessori di partita Iva e con documentazione che attesti i dati e l’esistenza di essa.
Una volta effettuata la registrazione ti verrà inviato un codice di conferma attraverso l’email inserita nella registrazione, se non ricevi
il codice prova a controllare la tua casella email SPAM o INDESIDERATA, se l’email non ti è arrivata e sono passati più di 30 minuti
contatta il servizio clienti.
Iniziare a vendere su Alabam è molto semplice, i requisiti necessari sono:
Accedere alla registrazione Vendor (www.alabam.it/registrazione-vendor), seguire la procedura di registrazione e sottoscrivere un piano di vendita.
Una volta processata la registrazione verranno eseguiti alcuni controlli per verificare i dati aziendali entro 48h ti verrà inviata un’email con l’attivazione del tuo account..
Per visionare tutte le informazioni e i piani di vendita ti consigliamo di accedere alla sezione Vendor da (qui).
Vedi immagine di esempio
Se hai notato un errore o se hai modificato la società e vorresti modificare i dati aziendali senza dover effettuare una nuova registrazione puoi entrare nelle tue impostazioni, attraverso “Il mio account” che trovi a destra nella barra superiore del sito desktop, dentro il riquadro “Il mio account” nel menù a sinistra cliccare su “Informazioni personali”, a questo punto vedrai tutti i tuoi dati compresi i “dati aziendali” e cliccando semplicemente su modifica potrai cambiare tutti i dati.
I dati modificati verrano analizzati da Alabam e una volta controllati ti verrà inviata un’email di conferma, se Alabam dovesse riscontrare
dei problemi verrai contattato dal servizio clienti addetto al controllo dati.
Puoi verificare lo stato del tuo account su “Stato account aziendale” che trovi sempre nelle informazioni dai dati aziendali.
(Vedi immagine di esempio)
Per modificare il numero di partita Iva dei contattare il servizio clienti. Questa procedura non può
essere effettuate in modo automatico.
All’interno di una scheda prodotto potrai vedere in alto a destra il nome del Fornitore, cliccando su di esso verrai rimandato allo store del fornitore dove potrai visualizzare tutte le informazioni.
(Vedi immagine di esempio)
Una volta effettuato l’accesso sullo store di un fornitore , puoi inviare un messaggio al venditore cliccando su “Contatta il venditore”.
(Vedi immagine di esempio)
Il mio account / Password dimenticata?
Se hai dimenticato la password del tuo account o vuoi modificarla puoi collegarti alla pagina del login (www.alabam.it/accedi) e cliccare su “Hai dimenticato la password?”. Vedi immagine di esempio.
Seguendo la procedura potrai ripristinare la tua password in pochi click.
Il mio account / Registrare account per acquistare
La registrazione come acquirente è gratuita, può essere eseguita attraverso questo link: (www.alabam.it/registrazionebuyer),
inserire i dati richiesti e confermare il proprio account attraverso l’email. La registrazione può essere sottoscritta solo da aziende, possessori di partita Iva e con documentazione che attesti i dati e l’esistenza di essa.
Il mio account / Non riesco a ricevere il codice di verifica sulla email
Una volta effettuata la registrazione ti verrà inviato un codice di conferma attraverso l’email inserita nella registrazione, se non ricevi
il codice prova a controllare la tua casella email SPAM o INDESIDERATA, se l’email non ti è arrivata e sono passati più di 30 minuti
contatta il servizio clienti.
Il mio account / Iniziare a vendere su Alabam
Iniziare a vendere su Alabam è molto semplice, i requisiti necessari sono:
Accedere alla registrazione Vendor (www.alabam.it/registrazione-vendor), seguire la procedura di registrazione e sottoscrivere un piano di vendita.
Una volta processata la registrazione verranno eseguiti alcuni controlli per verificare i dati aziendali entro 48h ti verrà inviata un’email con l’attivazione del tuo account..
Per visionare tutte le informazioni e i piani di vendita ti consigliamo di accedere alla sezione Vendor da (qui).
Il mio account / Aggiungere un prodotto ai miei preferiti
Vedi immagine di esempio
Privacy / Come posso cambiare i miei dati aziendali?
Se hai notato un errore o se hai modificato la società e vorresti modificare i dati aziendali senza dover effettuare una nuova registrazione puoi entrare nelle tue impostazioni, attraverso “Il mio account” che trovi a destra nella barra superiore del sito desktop, dentro il riquadro “Il mio account” nel menù a sinistra cliccare su “Informazioni personali”, a questo punto vedrai tutti i tuoi dati compresi i “dati aziendali” e cliccando semplicemente su modifica potrai cambiare tutti i dati.
I dati modificati verrano analizzati da Alabam e una volta controllati ti verrà inviata un’email di conferma, se Alabam dovesse riscontrare
dei problemi verrai contattato dal servizio clienti addetto al controllo dati.
Puoi verificare lo stato del tuo account su “Stato account aziendale” che trovi sempre nelle informazioni dai dati aziendali.
(Vedi immagine di esempio)
Privacy / Modificare il numero di partita Iva
Per modificare il numero di partita Iva dei contattare il servizio clienti. Questa procedura non può
essere effettuate in modo automatico.
Contatta il venditore / Come trovo le informazioni di un fornitore?
All’interno di una scheda prodotto potrai vedere in alto a destra il nome del Fornitore, cliccando su di esso verrai rimandato allo store del fornitore dove potrai visualizzare tutte le informazioni.
(Vedi immagine di esempio)
Contatta il venditore / Come contattare un venditore?
Una volta effettuato l’accesso sullo store di un fornitore , puoi inviare un messaggio al venditore cliccando su “Contatta il venditore”.
(Vedi immagine di esempio)