Champagne Louis Roederer Collection 243 vendemmia 2018


Fai una domanda

54,00 Tutti i prezzi sono esclusi IVA*



Seleziona quantità
Prezzo provvisorio € 54

Richiedi un preventivo personalizzato

Descrizione

un’annata davvero unica. L’estate ha battuto numerosi record storici in termini
di caldo, siccità e presenza di sole. Risultato: dei Pinot noir
con una grana e una texture magnifiche, degli Chardonnay
densi e salini se vendemmiati sufficientemente maturi e
dei Meunier dal fruttato intenso. La vendemmia si è svolta dal 27 agosto all’8 settembre.

ORIGINI:
1/3 Vigneto della “Rivière”
1/3 Vigneto della “Montagne”
1/3 Vigneto della “Côte”
Integriamo le uve dei vigneti di proprietà con
quelle provenienti da parcelle selezionate “Cœur de
Terroir” presso dei viticoltori partner.

VITIGNI:
42% Chardonnay
40% Pinot noir
18% Meunier
243esimo ASSEMBLAGGIO:
RISERVA PERPETUA: 31%
(2012, 2013, 2014, 2015, 2016, 2017)
VINI DI RISERVA AFFINATI IN LEGNO: 10%
(2012, 2013, 2014, 2015, 2016, 2017)
VENDEMMIA 2018: 59%
FERMENTAZIONE MALOLATTICA: 26%
DOSAGGIO: 8g/l

Paesi per la spedizione: Italia


Pronto per essere spedito entro 1-3 giorni lavorativi dal Italia


 

Regole Spedizione

• Zone di spedizione: le nostre spedizioni coprono l'intero territorio italiano, comprese le isole.
• Tempi e modalità di consegna: il nostro obiettivo è evadere gli ordini entro 2 giorni e consegnarli attraverso i nostri partner corrieri entro 1 giorni lavorativo.
• Costi di spedizione: i costi di spedizione sono determinati al momento dell'ordine e possono variare in base alla quantità di prodotto e alla zona di consegna.
• Spedizione gratuita: offriamo la spedizione gratuita per ordini di importo minimo di € 100.


 

Politica sui Rimborsi

• Resi e sostituzioni: il consumatore è tenuto alla restituzione dei beni entro 14 giorni dalla data in cui ha comunicato al professionista la sua decisione di esercitare il diritto di ripensamento. Il termine è rispettato se il consumatore rispedisce i beni prima della scadenza suddetta.
In caso di imballaggio danneggiato durante il trasporto, consigliamo al cliente di assicurare il pacco e di segnalare la riserva sulla fattura del corriere al momento del ritiro.
• Costi di reso: il cliente è responsabile dei costi di spedizione per il reso, salvo diversi accordi presi in anticipo al momento dell'ordine.
• Modalità di restituzione e rimborso: raccomandiamo di contattarci prima di procedere con qualsiasi tipo di restituzione per concordare le modalità di rimborso.

Domande e risposte degli utenti

Non ci sono ancora domande, poni per primo una domanda per questo prodotto.